Ambulatorio Veterinario Rostagno San Pietro a Torino
- Attualmente Chiuso
- Città Torino
- Telefono +39 011 650 3033
- Sito http://www.iltuoveterinariotorino.com/
- Links
Ambulatorio Veterinario a Torino per prendersi cura del benessere dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti, puoi scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Ambulatorio Veterinario Rostagno San Pietro
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Stefano Leone
5/5il 11-07-2020
Mi seguono da diversi anni, professionali e gentili, consiglio vivamente.
-
Hans Skocir
4/5il 09-20-2018
Mi e doveros. Come giusto che sia. Rettificare la mia recensione scritta e pubblicata tre o quattro GG fa il mio giudizio per quest'attività. E professionalità del personale tutto non può che essere positivo disponibilità totale senso del diverse una spiccata predisposizione e disponibilità verso il prossimo lo consiglio a chi dovesse mai averne bisogno
-
Elena Tiberia
1/5il 05-23-2018
Come fa un professionista a confondere un tappo di cerume con un forasacco? Mi spiego meglio: ho portato lunedì il mio cane perché avevo notato che scuoteva la testa, pensando fosse una semplice otite. La dottoressa dopo aver controllato per ben 2 volte le orecchie ha diagnosticato la presenza di una spiga (presumo stesse parlando di forasacco). Fissa per oggi l'estrazione con annessa anestesia totale. Porto il mio cane in ambulatorio questa mattina, lo vado a riprendere dopo un paio di ore e scopro che non c'era nessuna spiga nel suo orecchio (ovviamente mi è stato detto dopo mie esplicite domande). Dei veri professionisti fanno anestesie random anche se non sono necessarie? Avrei preferito avessero controllato scrupolosamente prima di intervenire su qualcosa che tra l'altro non esiste. La cosa che mi lascia ancor più con l'amaro in bocca è il fatto di non avermi comunicato la svista (se così vogliamo chiamarla) e di non essersi neanche scusate (oltre che avermi chiesto 108 euro per togliere un tappo di cerume, se davvero è stato tolto, e rifilarmi un semplice detergente auricolare).
-
Niccoló Pietrocola
5/5il 06-12-2019
Molto disponibili e gentili, porterò il mio bassotto sempre da loro.
-
Lucrezia Romeo
5/5il 06-12-2019
Porto sempre la mia coniglietta da loro, sono gentili e professionali
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.