AniCura Clinica Albese per Animali da Compagnia a Alba
- Città Alba
- Telefono +39 0173 35122
- Sito https://www.anicura.it/cliniche/clinica-albese/
- Links
AniCura Clinica Albese per Animali da Compagnia è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Alba. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
AniCura Clinica Albese per Animali da Compagnia: servizi medici
AniCura Clinica Albese per Animali da Compagnia offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
AniCura Clinica Albese per Animali da Compagnia offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare AniCura Clinica Albese per Animali da Compagnia per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Indirizzo:
Via Vivaro, 25, 12051 Alba CN, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Silvia Rainero
5/5il 01-02-2025
Grazie alle tempestive cure e all'attenzione, alla dolcezza verso Margot. Grazie ai continui aggiornamenti e alla disponibilità di tutto il personale che ci hanno alleggerito un po' le preoccupazioni di questi giorni difficili. grazie a tutto lo staff!!!
-
Giorgia Bina
1/5il 01-10-2025
Pessima esperienza. Mi sono recata in emergenza notturna. La Dottoressa tutto sommato è stata gentile la maggior parte del tempo, anche se onestamente trovo poco delicato mettere fretta e pressione ad una persona che sta prendendo la peggior decisione possibile per il proprio animale. Ma ha avuto almeno poi l'accortezza di chiedere scusa per "la brutalità". L'uomo all'accettazione invece dovrebbe veramente cambiare lavoro. Maleducato, aggressivo, insensibile. Mi ha risposto davvero male gratuitamente, tant'è che tra le lacrime gli ho dovuto chiedere di essere meno aggressivo. La ciliegina sulla torta poi è stata quando appena uscita dalla stanza in cui ho dovuto dire addio alla mia gatta senza aspettare un istante mi ha subito chiesto se pagassi col pos. Veramente di un'indelicatezza indescrivibile, una persona orribile, senza empatia, senza umanità.
-
Silvia Rainero
5/5il 01-02-2025
Grazie alle tempestive cure e all'attenzione, alla dolcezza verso Margot. Grazie ai continui aggiornamenti e alla disponibilità di tutto il personale che ci hanno alleggerito un po' le preoccupazioni di questi giorni difficili. grazie a tutto lo staff!!!
-
Luca Montanaro
4/5il 12-08-2024
Personale molto qualificato. Ci ha accolto una dottoressa molto gentile. Oggi purtroppo abbiamo dovuto sopprimere il nostro cagnolino e ci siamo trovati bene nonostante la perdita del nostro amico a quattro zampe.
-
Maura Cisotto
5/5il 10-26-2024
Ci siamo rivolti alla clinica albese per un cagnolino trovato randagio a Pasqua con seri problemi intestinali. La situazione era veramente critica ma il dott. Pes e lo staff Anicura sono stati veramente bravi e professionali. Dopo 4 interventi e due mesi di viaggi tra casa e clinica sono riusciti a farlo guarire. A qualche mese di distanza posso finalmente dire che il piccolino sta bene. Prezzi più o meno in linea con le altre cliniche. Consiglio vivamente.
-
Maura Cisotto
5/5il 10-26-2024
Ci siamo rivolti alla clinica albese per un cagnolino trovato randagio a Pasqua con seri problemi intestinali. La situazione era veramente critica ma il dott. Pes e lo staff Anicura sono stati veramente bravi e professionali. Dopo 4 interventi e due mesi di viaggi tra casa e clinica sono riusciti a farlo guarire. A qualche mese di distanza posso finalmente dire che il piccolino sta bene. Prezzi più o meno in linea con le altre cliniche. Consiglio vivamente.
-
Silvia M
5/5il 10-25-2024
Ottimo pronto soccorso veterinario aperto 365 giorni all'anno e h24. L'equipe medica è composta da professionisti molto preparati. La segreteria è molto cortese e disponibile
-
Luca Gentile
1/5il 10-26-2024
Una clinica dovrebbe aiutare il cane non andando subito dal padrone con la cartellina in mano a fare un preventivo, più di 3600 euro ma scherziamo, senza nemmeno alla dimensione del mio cane prescrivergli un qualcosa da fare, portato dal mio veterinario, consiglia delle pastiglie e una puntura nel momento del bisogno, ESPERIENZA NEGATIVA, PURTROPPO E UNA MACCHINA DI SOLDI, mi dispiace che chi non può permetterselo l'animale non viene considerato..
-
Silvia M
5/5il 10-25-2024
Ottimo pronto soccorso veterinario aperto 365 giorni all'anno e h24. L'equipe medica è composta da professionisti molto preparati. La segreteria è molto cortese e disponibile
-
Manuela De Liguori
5/5il 10-07-2024
Qualche settimana fa ho trovato un pullo di piccione appena nato nella spazzatura, ho provato a salvarlo ma dopo qualche giorno ha smesso di mangiare, dispiaciuta nel vederlo sofferente l’ho portato presso questa clinica di domenica. Personale gentilissimo e assolutamente competente, è un piacere avere a che fare con professionisti, che hanno subito individuato il problema e somministrato la cura. Dopo qualche giorno il piccolo stava già meglio. Grazie mille!
-
Stefano Manuele
1/5il 09-23-2024
Scortesi e arroganti, trattano bene solo chi ha i soldi ed é pronto a pagare 7 o 800 euro per un operazione che in altri posti ne hanno chiesti 250. E se non puoi permettertelo trattano a pesci in faccia. Complimenti!
-
Fabio
5/5il 02-14-2024
Clinica veterinaria aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per esperienza personale, 5 stelle è obbligo per questa clinica e per tutto lo staff che la compone....il giusto sarebbe 100 stelle. Un team coeso al raggiungimento dell'obbiettivo finale, cioè far star bene i nostri piccoli compagni di vita. Noi possiamo soltanto ringraziare tutto quanto lo staff dai dottori alle infermiere non trascurando le ragazze che hanno assistito nei loro bisogni primari tutti i giorni Mojito e Mia. Abbiamo avuto la fortuna (o sfortuna) di conoscere un pó tutti i dottori ; tutti preparatissimi, competenti, gentili, trasparenti e disponibili. L'empatia e disponibilità della dott.ssa Rocca fuori dal comune (amicona di Mojito), la dolcezza e professionalità della dott.ssa Currado, la compostezza e pazienza delle dott.sse Rusolen e Odiante, la pacatezza e gentilezza del dottor Baravalle e la competenza del dottor Diale....sono solo alcuni dello staff che noi abbiamo conosciuto meglio....ma davvero un grazie a TUTTA l' Anicura di Alba. Non è una clinica dove gli animali o i loro amici (padroni) vengono visti come un pollo da spennare o una banconota, ma si capisce palesemente l'amore per il loro lavoro e per gli animali loro pazienti. Trasparenti e dettagliati nelle spese delle cure che vengono prestate e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. PER NOI CONSIGLIATISSIMI, non potrete trovare posto migliore. Comodità nel trovare parcheggio.
-
Emanuela Boatto
5/5il 09-01-2024
Il 28-8-2024 Olivieri Denis ho portato d'urgenza la mia cagnetta Kira con crisi convulsive, ricoverata d'urgenza per 4 giorni. Dottori molto disponibili, preparati e gentili. Deve fare terapia a vita, ma l'importante è averla portata a casa. Grazie a tutto lo staff
-
Silvano Didoli
1/5il 06-01-2024
Uscito da un caso d emergenza con un' ora di attesa. Il dottore è gentilissimo ma l asssistente(una giovane donna) arrogante e senza un briciolo di sensibilità, ha detto cose insensate, voleva fare qualcosa che nn serviva assolutamente a niente per il problema del mii cane e in più sbuffava quando le ho chiesto gentilmente una museruola. Se nn ci sono alternative di notte, purtroppo è d obbligo recarsi in questa clinica, ma se ci fosse una alternativa, la consiglio.
-
Barbara Raviola
5/5il 06-08-2024
Oggi il mio gatto urinarina sangue. Essendo sabato, il mio veterinario non c'è, così mi consiglia questa struttura. Ho trovato una dottoressa molto gentile che ha subito visitato Calimero, fatto gli esami del caso ed in poco tempo ho avuto diagnosi e terapia. Il tutto ad un prezzo logico e con tanto di fattura. La stra consiglio.
-
Valentina Valenti
5/5il 05-29-2024
Posso solo dire che il Dottor Baravalle è magnifico veramente bravo, gentile e professionale. Si vede proprio che il lavoro lo fa con tanta passione e cura per gli animali. Grazie per tutto cio che ha fatto per la nostra Emilia e per quello che sta facendo e farà per il nostro Pepe. Unica pecca ( segreteria un poco scortese) Cordialità
-
Carol Cay
2/5il 02-09-2023
Clinica attrezzata con prezzi alti,ho modificato la mia recensione in quanto non mi sono trovata molto bene solo una dottoressa è stata realmente umana e interessata alla mia dogo argentino e Dogue de Bordeaux cucciola;Fatto preventivo per poi doverne pagare uno più grande analisi fatte alla dogo non richieste,ora a un mese dall intervento chirurgico e dopo le mie innumerevoli volte che ho avvisato che non andava bene la ferita,(operato per ciste di sebo sulla coda),chiamando e andando personalmente,infettata e ancora i punti di sutura!Bhe con quello pagato e quello che ancora devo estinguere avrei fatto altro che un intervento chirurgico!
-
Paola Barbagallo
2/5il 01-21-2023
Si stanno prendendo cura del mio Mush con tanto amore e professionalità e stanno facendo il possibile per salvarlo . Inoltre c'è la possibilità di andare a trovare i propri animali durante il ricovero in clinica. Però ogni giorno trovano la scusa per dirti di lasciare il tuo animale li ancora un'altra notte , ogni giorno ti consigliano un'ulteriore notte .. servizio ottimo ma incredibilmente costoso .
-
Serena Raschio
1/5il 04-06-2023
Pessimo servizio. Portato il mio cane con problemi respiratori, dopo 12 ore lo portato a casa in un sacco... Solo perché al momento del ricovero non avevo con me i soldi del servizio. Prima i guarda di salvare l'animale, poi si presenta il conto. Un po' di umanità ci vuole.
-
Ruben Cingolani
5/5il 12-28-2022
Io posso dire che mi trovo benissimo, sono un paziente da un po' di tempo e c'è sempre competenza, cordialità e un modo x fare stare bene chi portiamo, senza fare interventi invasivi se non c'è bisogno e cercano di non stressarlo, pensando di sempre al paziente. Consigliatissimo. Grazie a tutto lo staff.
-
Dante Alighieri II
5/5il 01-13-2023
Siamo stati con la mia cagnolina in sovrapeso, le hanno prescritto una dieta ferrea e decisamente corretta, ora è perfettamente equilibrata, le abbiamo fatto fare anche i vacini ed è stata controllata attentamente, tra l'altro personale preciso e cordiale. Posto pulito e accogliente, sia io che la mia famiglia consigliamo e ringraziamo l'intero Staff.
-
Tamara Castlunger
5/5il 04-23-2021
Ho chiamato questa mattina alle 7.00 la clinica perchè la mia cagnolino stava male e non potevo lasciarla sola a casa. Anche se non ero mai stata da loro mi hanno dato disponibilità immediata e ho subito portato la cagnolina. Il personale gentilissimo mi ha rassicurata e ha risposto alla mia telefonata preoccupata anche in orario fuori visita. Hanno fatto più controlli di quelli che immaginavo e adesso la cagnetta sta molto meglio! Grazie! La dottoressa gentilissima mi ha spiegato tutto quello che hanno fatto, i risultati e ha risposto a tutte le mie domande. Non potevo capitare in mani migliori! Oltretutto, che non è meno importante i prezzi sono veramente onesti. Consiglio a tutti questa clinica! Grazie ancora di cuore da me e Miška
-
Emanuela Nucci
1/5il 02-10-2021
Il giorno 30/12/20 prendo appuntamento per portare un mio cane con una zoppia evidente (Non appoggia piede posteriore destro) correndo nel prato si è fatto male, vengono fatte le lastre in sedazione e si evidenzia: "si esegue studio del tarso dx comparativo con il tarso sx (proiezioni stressate): presenza di lussazione mediale del primo metatarso sul posteriore dx + instabilità a livello dei legamenti plantari intertarsici e tarso metatarsici. si consiglia artrodesi paraziale di tarso mediante placca". Mi viene fatto anche un preventivo per operazione. Io comunico alla Dott.ssa Ferrero che avrei fatto valutare anche da altri specialisti i raggi, per avere altro responso. Sentiti altri specialisti, comunicano,che si poteva tentare con una bendatura semi regida per una 15 gg e poi valutare il tutto...i dott. BOERO e FERRERO, si rifiutano di fare la bendatura in quando per loro la lesione del cane era solo da chirurgia. Dopo una discussione abbastanza accesa dove io evidenziato che per il bene del cane si poteva tentare con la bendatura come affermato da altro specialista specifico sulle traumatologia dei levrieri, visto che il cane in questione è un levriero afgano, mi sento insultare dal dott Boero come una allevatrice ROMPIPALLE. Premetto che sono fiera di essere rompiballe, se è per il benessere dei miei cani ...ben venga. La chirurgia comunque si sarebbe sempre presa in considerazione se la bendatura non avesse dato i suoi frutti....per farla breve mi sono recata dallo specialista che mi consigliava la bendatura..ed ad oggi il cane è in via di guarigione...certo che con la chirurgia sarebbe, magari, già a posto, ma comunque sarebbe stata invasiva, e non priva di complicazioni.....ma la fasciatura anche se più lunga come guarigione sta dando i suoi frutti. Quindi dico solo che ogni tanto bisognerebbe farsi un bagno di umiltà e magari ascoltare chi ha più esperienza per imparare....i dottori ortopedici, della clinica sono dei professionisti, ottimi ortopedici, ma troppo prime donne. Emanuela Nucci Allevamento Viserys selezione levriero afgano Buongiorno Dott.Currao, io non devo chiedere assolutamente scusa a nessuno, legga la recensione e capisce che ho evidenziato la professionalità dei dott Ferrero e Boero, ma non la loro empatia, bisogna e spero che sia da insegnamento, che qualcuno pensi per prima cosa al bene dell'animale, che per voi è il PAZIENTE . Se c'è qualcuno che deve chiedere scusa, è il dottore Boero, per avermi dato della Rompipalle, non è molto professionale. Grazie per gli auguri al mio cane , che di certo in mani non vostre guarirà. Saluti
-
Borello Emanuele
5/5il 04-05-2021
Attenti, preparati e onesti. Durante la Pasqua abbiamo avuto un'emergenza con il nostro cane. Dopo glie esami: ci hanno preventivato le opzioni, hanno tenuto in osservazione il cane e dimesso il giorno dopo. Super soddisfatti e la. Consigliamo a chi ne avesse necessità per emergenza e non solo
-
Sergio Pellegrino
5/5il 03-10-2021
Ci siamo presentati l'altro ieri sera intorno alle 20, senza appuntamento al servizio di pronto soccorso perché la nostra Milka non stava bene. Siamo stati accolti molto bene, hanno preso in cura la cagnolina, eseguito le analisi del caso e consegnata con la relativa cura da seguire. In mezz'ora eravamo già fuori. Servizio molto professionale con spiegazioni dettagliate da parte della dottoressa Canavero, che ha voluto essere aggiornata sul decorso. Ora Milka sta molto meglio. Grazie
-
Angye B.
5/5il 04-24-2021
Accoglienti, disponibili, rassicuranti. Ovvio è meglio averne poco bisogno, ma se si hanno animali così va la vita e trovare lo staff della clinica aiuta a sopportare i momenti bui..
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.