Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi a Cornaredo
- Attualmente Aperto
- Città Cornaredo
- Telefono +39 02 9356 6713
- Sito http://www.cva-mp.com/
- Links
Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Cornaredo. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi: servizi medici
Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria Associata Dott. A.Mugnai E Dott.Ssa A. Pozzi
Indirizzo:
Via Giuseppe Garibaldi, 138, 20010 Cornaredo MI, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Antonella Zucca
5/5il 09-01-2023
Molto soddisfatta...la mia gattina non stava bene e sono stati gli unici nella zona a visitarmela con urgenza,purtroppo la micia dopo un mese è deceduta (16 anni),ma tutti i veterinari sono stati stra disponibili...grazie di ♥️♥️
-
Paola Nani
5/5il 09-27-2023
attenti, competenti ed empatici. Hanno assistito cane e padroni al meglio, nel momento più difficile.
-
Erika Oldrini
2/5il 04-27-2023
Vorrei far notare alla cortese veterinaria che in modo scocciato mi ha aperto la serranda alle 19e45 facendomi notare che stava chiudendo anche se l'orario di chiusura è alle 20 , che anch'io lavoro al contatto con il pubblico in un negozio e anche a me piacerebbe chiudere 15 minuti prima se non c'è stato nessuno fino ad allora ma che non posso. Faccio notare che da me vengono a comprare tende per la casa mentre io sono venuta per una zecca che ha tolto ben 30 secondi di tempo alla veterinaria che ha potuto chiudere comunque in anticipo l'ambulatorio, sbattendo pure la porta. Che io sappia, se la zecca si stacca da sola e fa una nidiata in casa vi ritrovate a doverla disinfestare, tralasciando che più rimane dentro al cane più c'è rischio di infezione ma posso anche sbagliarmi...
-
Genni
5/5il 08-12-2023
Consigliatissimi! Mi hanno rimesso a nuovo il mio cucciolo! Grazie grazie grazie!
-
Rosita Fazio
4/5il 02-19-2019
Gentili e professionali, sempre amorevoli con i miei gattini. Prezzi buoni rispetto alla media, locale d'attesa e ambulatorio un po' piccolo, ma ho visto solo la parte anteriore.
-
Daniela Duca
2/5il 11-04-2022
Apparentemente un posto molto pulito,accogliente... In realtà una macchina per carpire soldi a poveri amici degli animali, che, amandoli veramente, vorrebbero sempre vederli allegri e sani...Spesso i medici non sono reperibili e il proprietario non si degna neanche di salutare chi aspetta pazientemente in sala di attesa...
-
Alessia Palermo
1/5il 10-11-2022
Su consiglio di conoscenti abbiamo portato "in urgenza" la nostra gattina di 5 mesi in quanto all'improvviso manifestava apatia, inappetenza, incapacità di saltare e difficoltà a nutrirsi. Inoltre, era visibile la terza palpebra in un occhio. Diagnosi della clinica "la gattina ha un edema facciale, è caduta, si riprenderà tra qualche giorno. Ha cerume nelle orecchie, pulitele meglio". Dato che la diagnosi non ci ha convinto, perché è impossibile al 99% che possa essere caduta in casa, abbiamo preferito farla visitare dal nostro veterinario di fiducia. Risultato? La gattina ha un polipo che comprime il nervo facciale, con paralisi facciale e conseguente sindrome di Horner. Nelle orecchie non era cerume ma pus che ha causato la perforazione del timpano. Ecco, io capisco che la diagnosi possa non essere semplice ma c'è un abisso tra quello che ci è stato detto, liquidandoci con un antinfiammatorio, e quello che realmente la nostra gattina ha. Non ci torneremo, siamo rimasti davvero delusi.
-
Simone
5/5il 04-02-2023
La passione e la competenza fanno di questa clinica un punto di riferimento sempre disponibile e affidabile per i nostri amici a 4 zampe ormai da anni !!
-
Stefano Candi
4/5il 09-28-2022
Un buon punto di riferimento, Dottori competenti e sino ad oggi sempre risolutivi con le problematiche comuni del mio cane. Per problematiche più complesse ho avuto la necessità di rivolgermi a specialisti (come accade d'altronde anche per noi umani). Nel complesso assolutamente validi e , cosa da non sottovalutare, praticamente sempre operativi.
-
Ivan Garavaglia
4/5il 04-12-2023
Molto professionali e preparati
-
Daniela Stoppa
1/5il 03-01-2021
Il mio gatto ci stava "lasciando le penne" : diagnosi assolutamente errata, prescrizione di un farmaco non più in commercio. Mi hanno fatto impazzire e mi hanno o ovviamente fatto spendere dei bei soldini. Il gatto si è salv ato grazie ad un altro veterinario più competente, piu esperto di loro e più onesto
-
Giuseppe P.
4/5il 03-16-2021
Il dr.Mugnai mi fornisce sempre grande sicurezza ed accuratezza nelle visite
-
Stefano Restelli
5/5il 03-24-2021
Bravissimi, gentili amorevoli il posto ideale dove portare i vostri animali
-
Massimiliano Fabiano
5/5il 10-21-2020
Io mi trovo benissimo, anche perché devo ringraziare i dottori hanno salvato il mio adorato cucciolo di soli 3mesi da un malattia incurabile. Ora ha 2 anni e sta da dio
-
Elisa Elisa
1/5il 06-08-2020
Sono passata per chiedere la prescrizione di un tranquillante per la mia gatta per poterla portare lì visto che stava male ed è purtroppo impossibile metterla nel trasportino (dopo aver chiamato), la signora mi ha sbattuto la porta in faccia dicendomi che non mi conosceva nemmeno. COSA DOVREI FARCI SECONDO VOI CON UN TRANQUILLANTE PER GATTI? SPACCIARLO??
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.