Maciachini Clinica e Pronto Soccorso Veterinario a Monza
- Città Monza
- Telefono +39 02 607 1857
- Sito https://www.psvmaciachini.com/
Clinica Veterinaria a Milano disponibile per prendersi cura dei tuoi animali domestici. Per avere più informazioni sulla struttura e i servizi offerti scrivere direttamente un email con le tue domande nel modulo di contatto.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Rosy Guida
5/5il 05-15-2021
aggiornamento Miri è quasi completamente guarito. Permane solo head tilt...prego che passi tutto al piu presto... il mio barboncino toy di neanche 3 kg, a seguito di una banale caduta dalle mie braccia, ha avuto un trauma cranico e siamo arrivati alla clinica in condizioni molto serie: il cane faticava a respirare e nn poteva mettersi in piedi. È stato ricoverato, messo sotto ossigeno in terapia intensiva e sostenuto con altre farmaci fino alle dimissioni. È stato in pericolo di vita, ma adesso grazie a Dio sta bene! Un grazie particolare alla dott.ssa D'Ottavio, il dott. Pansini e all'infermiera che c'era in quella occasione, perchè con la loro tempestività gli hanno salvato la vita. E grazie alla dott.ssa Corso che, dopo le dimissioni, dopo un giorno intero che il cane nn faceva pipi e cacca, gli ha dato (e mi ha dato) l'incoraggiamento giusto per ritornare alla normalita dopo una situazione scioccante e stressante, evitandogli il catetere. Un grazie anche a tutto lo staff che ha contribuito alla ripresa del mio cagnolino. Leggo tanti commenti negativi e anche lamentele su prezzi che a me sembrano onesti...mi sento in proposito di dire 2 cose: 1) il mestiere di veterinario non è facile, perchè se stiamo male noi umani diciamo esattamente i nostri sintomi ai dottori, i nostri amici pelosi no! 2) quando paghiamo un veterinario paghiamo anni di studio, una struttura e macchinari che possono salvare la vita ai nostri piccoli...
-
Rosy Guida
5/5il 05-03-2021
il mio barboncino toy di neanche 3 kg, a seguito di una banale caduta dalle mie braccia, ha avuto un trauma cranico e siamo arrivati alla clinica in condizioni molto serie: il cane faticava a respirare e nn poteva mettersi in piedi. È stato ricoverato, messo sotto ossigeno in terapia intensiva e sostenuto con altre farmaci fino alle dimissioni. È stato in pericolo di vita, ma adesso grazie a Dio sta bene! Un grazie particolare alla dott.ssa D'Ottavio, il dott. Pansini e all'infermiera che c'era in quella occasione, perchè con la loro tempestività gli hanno salvato la vita. E grazie alla dott.ssa Corso che, dopo le dimissioni, dopo un giorno intero che il cane nn faceva pipi e cacca, gli ha dato (e mi ha dato) l'incoraggiamento giusto per ritornare alla normalita dopo una situazione scioccante e stressante, evitandogli il catetere. Un grazie anche a tutto lo staff che ha contribuito alla ripresa del mio cagnolino. Leggo tanti commenti negativi e anche lamentele su prezzi che a me sembrano onesti...mi sento in proposito di dire 2 cose: 1) il mestiere di veterinario non è facile, perchè se stiamo male noi umani diciamo esattamente i nostri sintomi ai dottori, i nostri amici pelosi no! 2) quando paghiamo un veterinario paghiamo anni di studio, una struttura e macchinari che possono salvare la vita ai nostri piccoli...
-
AnnaRita Vuolo
5/5il 04-18-2021
Oramai è il nostro punto di riferimento per la salute della nostra golden retriever Pollon! Sempre disponibili, la clinica infatti è aperta 24 h! Consigliata per visite di routine e in caso di emergenza! Noi abbiamo un veterinario di riferimento, ma in caso di emergenza ci siamo affidati a chi era in turno con tranquillità!!! Grande disponibilità e pazienza!!!
-
Raffaella Balbo
5/5il 02-11-2021
Cercavamo un bravo veterinario che potesse aiutarci a risolvere il problema della nostra jack russel di 10 anni, che aveva rotto il legamento della zampa posteriore destra... La nostra veterinaria di fiducia ci ha consigliato di rivolgerci al Dott. Sisinni perché molto preparato nella chirurgia, sia osteoarticolare, sia generale. Da quel momento ha trattato la nostra Mila con grande professionalità e tanta gentilezza, sempre disponibile nei colloqui telefonici e di persona presso la Clinica Maciachini, sia per la preparazione all'intervento sia nel periodo di riabilitazione.
-
Sabrina Paoli
1/5il 04-13-2021
CLINICA PESSIMA! Ho portato il mio gatto di 15 anni, gli è stata diagnosticata insufficienza renale. Dopo più di una settimana che non mangiava (nonostante le flebo e pastiglie da ficcargli in gola varie e i due hospital day) si sono rifiutati di sopprimerlo dicendo che lo avrebbero fatto solo nel momento in cui quest'ultimo fosse stato agonizzante e senza le forze neanche di alzarsi per fare i bisogni. Inoltre gli avevano prescritto un antibiotico per una infezione, che ho poi scoperto (portandolo da un altro veterinario) non essere servito a niente se non a devastargli l'intestino. Mi hanno consigliato l'alimentazione forzata, seppure esistono cose come le creme appetizzanti, molto meno invasive e con migliore risultato. Il mio gatto se li avessi ascoltati sarebbe morto nel giro di una settimana..fortunatamente portandolo in un'altra clinica hanno scoperto che la sua anoressia non era dovuta all'insufficienza renale ma a dei calcoli enormi (che con l'ecografia qui non avevano visto!!!) e ad una infiammazione cronica all'intestino, oltre che all'infezione che non era stata curata in precedenza; mi hanno dato una crema appetizzante e ora fortunatamente il mio micio mangia ed è come nuovo!! (E sta seguendo le cure corrette) Già in passato avevano curato male la gatta di mio padre che con una zampa rotta l'hanno prima ingessata per poi tagliargliela direttamente (cosa che ci è stato detto da un altro veterinario non necessaria) Avevo già avuto pessime recensioni, ma ora che ho toccato con mano capisco il perché, inoltre anche quando lo dicono, non richiamano al telefono, alcuni hanno atteggiamenti altezzosi e fanno diagnosi totalmente diverse l'uno dall'altra. E c'è anche poco parcheggio...
-
Paola Liantonio
5/5il 11-14-2020
Quando ho chiamato mi è stato detto inizialmente che dovevo prendere appuntamento, ma dopo aver specificato che secondo me era una situazione grave la dottoressa al telefono ha detto "certo, se è grave un buco lo troviamo!" Ed era la quarta clinica che chiamavo. Quindi vi ringrazio innanzitutto per la disponibilità e la gentilezza. Purtroppo il mio gattino Felix non aveva speranze ma mi è stato lasciato in abbondanza il tempo sia per prendere la decisione di lasciarlo, sia per salutarlo. Che dire, la dottoressa che ci ha seguito era molto giovane ma preparatissima e io nonostante la brutta esperienza vissuta posso solo parlarne bene. Spero di poterci tornare in un momento più felice. Grazie ancora di aver provato ad aiutarmi.
-
Martina Scalia
5/5il 01-21-2021
Dottore gentilissimo, appena contattato er la prima volta perché la nostra gattina aveva ingerito il liquido blu del deumidificatore. Disponibilità oltre le aspettative, il dottore ha rintracciato la sostanza attraverso il nome del prodotto e ci ha rassicurati, spiegandoci bene tutte le possibili reazioni e cosa tenere sotto controllo. Il tutto AL TELEFONO. 5 stelle sono pure poche.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.