Clinica Veterinaria Santa Cecilia a Vicenza
- Attualmente Aperto
- Città Vicenza
- Telefono +39 0444 960316
- Sito http://www.serenasola.it/
Clinica Veterinaria Santa Cecilia è una clinica veterinaria altamente qualificata situata a Vicenza. Offre una vasta gamma di servizi per la salute e il benessere degli animali domestici, con un team di veterinari esperti e personale altamente qualificato.
Clinica Veterinaria Santa Cecilia: servizi medici
Clinica Veterinaria Santa Cecilia offre una vasta gamma di servizi medici per gli animali, tra cui: consultazioni, vaccinazioni, chirurgia, radiologia, laboratorio e terapia intensiva. Il team veterinario è in grado di fornire cure mediche di alta qualità per cani, gatti, roditori, uccelli e rettili. Inoltre, la clinica offre servizi di emergenza per le situazioni in cui gli animali domestici hanno bisogno di assistenza immediata.
Servizi di toelettatura
Clinica Veterinaria Santa Cecilia offre anche servizi di toelettatura per gli animali, tra cui il taglio del pelo, la pulizia delle orecchie e la cura delle unghie. I toelettatori esperti sono disponibili per prendersi cura della bellezza e del benessere degli animali.
Si consiglia di contattare Clinica Veterinaria Santa Cecilia per confermare i servizi disponibili e gli orari di apertura. Non esitare a prenotare un appuntamento.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Clinica Veterinaria Santa Cecilia
Indirizzo:
Str. delle Cattane, 16, 36100 Vicenza VI, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Francesco Vedovetto
5/5il 07-21-2023
Esperienza straordinaria, ero in vacanza da quelle parti e, come faccio sempre avevo il amato gattone (Fuoco) con me. Per un piccolo incidente ho avuto bisogno di cercare una clinica veterinaria e alcuni amici del posto mi hanno caldamente consigliato la Clinica Veterinaria Santa Cecilia. All'accoglienza Giulia in reception è stata carinissima e molto disponibile nonostante non avessi appuntamento. Non ho dovuto aspettare molto e la Dottoressa Gatti ha visitato Fuoco rasserenandomi subito visto che non era nulla di grave, solo una brutta botta. Insomma, consiglio di cuore questa clinica, e non solo hai residenti in zona, vale veramente la pena anche fare qualche km in più, BRAVI!
-
Camilla Portinari
5/5il 06-27-2023
Valutazione ottima per la qualità dello staff, la gentilezza e l’accoglienza della struttura. Vorrei fare una menzione speciale per il dott. Federico Sarcinella che ha preso in cura i miei due gatti exotic shorthair: chirurgo eccellente, serio, competente, pratico e cordiale. 👏🏻👏🏻👏🏻
-
Francesca Rigon
5/5il 09-08-2022
Quando vado da loro sono tranquilla, mi rassicurano sempre con la loro professionalità. Hanno sempre fatto il meglio per i miei pelosi e non le ringrazierò mai abbastanza.
-
Cristina Zigiotto
2/5il 10-03-2023
Mi dispiace pensavo di avere risposte per la mia oca ma purtroppo non sono state fatte in tempo .per motivi di corriere purtroppo devo dire che se c'è una clinica e devi fare dei prelievi urgenti non si può dire devo aspettare il corriere per le analisi Per le dottoresse non posso dire nulla
-
Consolato Cicciu'
5/5il 10-14-2023
caki aveva bisogno, sono andato, cordiale professionale e brava la dottoressa
-
Cristina Capogrosso
5/5il 03-29-2021
Veterinarie davvero molto competenti oltre a gentili e sensibili. Il gatto di mia mamma soffre di un problema al colon... Avevamo girato 3 veterinari senza ottenere miglioramenti... Poi ci hanno indirizzato qui e davvero hanno risolto il problema con una competenza non comune, con empatia e con prezzi ottimi. Consiglio davvero
-
Maurizio Fanin
5/5il 02-27-2021
Complimenti per la competenza, la pazienza e la disponibilità. Anche se i nostri piccoli ospiti non sono convenzionali la clinica è sempre all'altezza. Un grazie particolare alla dott.ssa Serena, "zia" della nostra Herbee, la piccola di riccio africano che rallegra le nostre serate e movimenta le nostre notti, con le sue corse in salotto.
-
Emma Vegh
1/5il 03-16-2021
Gli importa solo i soldi. L’esperienza durata 10 giorni con Diana e Anna.. in inizia che il gatto ha la diarrea.. e finisce con un gatto scheletro disidratata che piange per i dolori i un altro clinica .. 10 giorni siamo andati a clinica andata e ritorno 8 volta, mai due volta in seguito la stessa dottore, effettuare diversi esami, o restituirmi il gatto. Lo lasciavo una.. mi consegnava l’altra, dicendo di contattare l’altra, troppo lungo a scrivere, le parole è quello che succedeva. Gli ho chiesto di fare presente che non lavoro dal inizio della pandemia, (Diana mi ha proposto a lasciare il mio gatto in clinica per mettersi in adozione, quando l’ho chiesto di poter pagare a rate) ho chiesto non fare cose inutili e non farlo soffrire il gatto che ha già patologie verificato. Ma non hanno voluto leggere la sua cartella ma voleva effettuare esami per verificare se stessa. Loro mi rassicuravano che il gatto guarirà. Però solo peggiorato.. ogni giorno.. da quando l’ho portato solo peggiorato rapidamente ma è troppo lungo 10 giorni per fare soffrire un anima senza cure adeguate. E non gli credevo più vedendo il gatto ridurre un scheletro e lamentarsi. Alla fine ho portato per un altro clinica per ricoverare dove giorno stesso l’hanno fatto eutanasia basato su esame che hanno fatto nella clinica , però mi hanno consegnato dopo 10 giorni perché insistevo. Lo chiedevo ogni giorno di darmi gli esami..avevo i dubbi, ma facevano perdere il tempo promettendo che il gatto guarirà. Quando ho chiesto spiegazioni per il loro comportamento mi hanno accusato che io non volevo sostenere le spese che sarebbe stato 90€al giorno per salvare il gatto (che è falso perché ho ribadito che se il gatto può guarire provvedo. )ma io ho visto solo peggiorare. In totale ho lasciato circa 350€ per ridurre un scheletro e stressare per 10 giorni. Dicono che sono stata io scorretto per avere rivolto ad un altro veterinario. Il mio gatto non tornerà, e mi dispiace la sofferenza che l’hanno provocato per i suoi ultimi giorni per niente..ansi solo per i soldi. Era il gatto più dolce che ho mai conosciuto, e faceva coccole con tutti. Amava tutti non meritava uno sofferenza così lungo.
-
Marinella Maran
5/5il 11-01-2020
Ho 4 caviette, una di loro ancora cucciola ha mangiato la foglia di una pianta tossica, l'oleandro. Era ridotta in fin di vita. Ho chiamato e la dottoressa mi ha detto di provare a portargliela subito. Si è presa cura immediatamente di lei e dopo 24 h mi ha chiamato per andare a riprenderla. Era salva per un pelo. Ha riportato danni neurologici ma col tempo è migliorata ed ora è vispa e golosa più che mai! Gratitudine infinita. La mia clinica veterinaria del ❤️❤️❤️❤️❤️
-
Tommaso Bertoncello
5/5il 03-13-2021
Consigliato x fare le cure ai vostri amici animali
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.