Maccagni Dr. Daniele a Settimo Milanese
- Attualmente Chiuso
- Città Settimo Milanese
- Telefono +39 02 3350 0392
La cura e il benessere del tuo animale domestico sono di fondamentale importanza per garantire una lunga e serena vita. Consultare regolarmente un veterinario esperto come Maccagni Dr. Daniele a Settimo Milanese è un modo importante per assicurare che il tuo animale riceva le cure necessarie e che tu sia sempre informato sulla sua salute.
I servizi offerti da Maccagni Dr. Daniele includono:
- Visite di controllo e prevenzione per garantire che gli animali siano in buona salute
- Diagnosi e trattamento di malattie e lesioni
- Vaccinazioni per prevenire malattie infettive
- Chirurgia per la rimozione di tumori, correzione di problemi ortopedici e altre procedure
- Radiologia e ultrasuoni per diagnosticare problemi interni
- Dentistica per prevenire e trattare problemi dentali
- Servizi di pronto soccorso per emergenze mediche
- Consulenza sull'alimentazione, l'esercizio fisico e la cura generale degli animali domestici
- Farmacia veterinaria per fornire medicinali e trattamenti necessari
Si consiglia di contattare direttamente Maccagni Dr. Daniele per avere informazioni più dettagliate sui servizi offerti.
Ti interessa scoprire tutti i vantaggi dell'assicurazioni per il tuo animale?
SimoneBlu raccoglie le offerte delle migliori compagnie assicurative, per garantirti il miglior rapporto qualità-prezzo per la salute e il benessere del tuo animale.
Migliori assicurazioni per aprile 2025Orari di Apertura
Ritrova qui sotto gli orari di apertura di Maccagni Dr. Daniele
Indirizzo:
Via Panzeri, 19, 20019 Settimo Milanese MI, Italia
Avvisi
raccomanda questo veterinario
-
Daniela de agostini
5/5il 10-27-2024
Venerdì scorso il dr vet D Maccagni ha operato il mio anziano bassotti, un intervento importante e perfettamente esguito Il bassotto sta bene. Scrivo poi perché oltre alla competenza dimostrata di cui ero certa, il dott ma c ha dimostrato una sensibilità verso il paziente rara , si vede che ama i pazienti pelosi e trasmette loro una tranquillità incredibile
-
Jamylle Reis
2/5il 10-21-2023
Soltanto adesso (15 giorni dopo) riesco a scrivere cosa e’ successo! Ho portato la prima volta 2 anni fa la mia cagnolina dal veterinario per un vaccino e mi ha sembrato bravissimo perché l’ha visitata con molta pazienza e attenzione, ma questa ultima volta è andata malissimo! Lei vomitava e faceva diarrea e ho provato a contattarlo per fissare un appuntamento, senza ottenere risposta però. Visto che ero preoccupata, l'ho portata ugualmente senza prenotazione in quanto avevo bisogno che la visitasse anche alla fine della giornata. Il medico mi ha detto che non sarebbe riuscito a visitarla quel giono e le ha datto una provetta per le feci indicandomi di non darle cibo e di portarla il giorno seguente per una visita. Chiaramente senza cibo non sono riuscita a procurarmi una campione di feci e abbiamo seguito le indicazioni del veterinario. Sembrava tutto ok dopo un giorno senza mangiare e quando abbiamo ripreso a darle cibo lei ha mangiato e sembrava migliorare step by step. Purtroppo però poco dopo ha ripreso a vomitare e anche con la diarrea, questa volta però vomitava anche l'acqua e non riusciva a stare in piedi neanche per fare la cacca.. dovevamo tenerla e la poverina ha sofferto tanto prima che riuscissimo a contattarlo. Comunque, per riassumere, l’ha visitata 2 volte nel giro di una settimana e solo su nostra insistenza e presentandoci ogni volta in ambulatorio visto che al telefono non rispondeva mai! Ha aspettato che arrivasse a un punto grave dove ha vomitato tutta la notte l'acqua e anche quando provava a fare la cacca usciva solo liquido per rispondere alla segreteria telefonica. La mia esperienza con questo veterinario e ‘ stata deludente, non ha chiesto nessun esame di sangue, né ecografia e non è stato in grado di percepire una malattia renale cronica e perciò è arrivata in stato terminale dove la cagnolina aveva degli spasmi e lui diceva che era perché era debole a causa del digiuno. Alla fine ci siamo stancate di aspettare una guarigione a base di digiuno e l’abbiamo portato da un'altra veterinaria. Peccato che era troppo tardi, infatti appena entrate in ambulatorio, lei se ne accorta che l'odore forte che usciva dalla bocca della mia cagnolina si trattava di una malattia renale e ha detto subito che sembrava terminale. Ha fatto gli esami di sangue e i livelli erano altissimi. E gli spasmi erano dovuti a una sorta di avvelenamento visto che i reni non funzionavano più e le tossine accumulate nel corpo stavano facendo questo, mentre lui diceva che era debolezza dovuta al vomito e diarrea. Magari se avesse fatto più attenzione la mia cagnolina poteva essere qui con me ancora.
-
Silvia Bossa
1/5il 03-11-2023
Do una stella perché non posso dare zero: mia nonna porta il gatto che sta male per ben 3 volte e senza degnarsi di fare un ecografia o un esame, gli prescrive prima una semplice crema e alla terza volta gli diagnostica un tumore che anche se operabile non dà la sicurezza che sopravviva quindi ci fa optare per sopprimerlo...bene io scioccata lo porto nella mia clinica dove gli fanno subito una lastra,un esame del sangue e lo operano d urgenza! Risultato dell' esame: il gatto non ha nessun tumore ma solo un prolasso che usciva dal gluteo! ...se ascoltavo lui ora il gatto non era più con noi! e ha 6 anni non è neanche così anziano.......DIRE INCOMPETENTE È POCO! MACELLAIO!
-
Vincenza Nocera
5/5il 10-15-2022
Persona molto gentile sensibile amante degli animali e comprensivo anche nei confronti dei loro padroni. Mi sono trovata molto bene anche se il momento per me era molto triste.
-
Leonardo Mazzoleni
5/5il 11-26-2022
Fa quello che deve essere fatto, nulla di più e nulla di meno, onestamente. Sa trattare gli animali domestici con attenzione e conoscenza, sa trattare anche con gli umani con rispetto e pazienza. Il suo studio può spiazzare chi è abituato a cliniche da centro commerciale, non ci sono receptionist, aiutanti, tirocinanti, addetti alle pulizie; c'è solo lui. Non andateci, che poi non trovo più appuntamenti liberi.
-
Nellina Grossi
5/5il 06-02-2022
Il dottor Maccagni è mio veterinario da più di 30 anni, che dire, professionalmente valido, molto scrupoloso nell'ascolto dei proprietari e nelle visite ai piccoli animali. Nel mio caso ha sempre risolto tutte le situazioni che si sono presentate. Ha una vasta clientela ma per le urgenze trova sempre uno spazio.
-
Cinzia Cavadini
5/5il 11-11-2021
Il miglior veterinario mai conosciuto: estremamente gentile, competente e disponibile. Visita completa al mio Am.Staff durata più di mezz'ora, pagato 35 euro! Ma la cosa più incredibile è che si ricordava tutto (mio figlio ci era stato due anni fa)...si annota tutto e ti ricorda le scadenze delle vaccinazioni, ecc. Che dire: top 🥇
-
Serena Orlandi
5/5il 11-22-2020
Da quando mi sono trasferita a Settimo ho cambiato veterinario e non potevo fare scelta migliore per i miei 3 gatti. Il dott Maccagni oltre ad essere un vero amante degli animali è davvero gentile, preparato, competente e disponibile, si vede che non lo fa solo per il guadagno come molti. Ha di recente operato la mia gatta e, ad operazione finita ci ha fatto andare a vederla, ma finché non si è ripresa del tutto l'ha tenuta sotto osservazione, nonostante fossero quasi le 23 di sabato sera. Top ??
-
Medardo Agnelli
5/5il 04-29-2021
Veterinario esperto, coscienzioso, disponibile e soprattutto onesto.
-
Silvana T
5/5il 04-24-2021
Ottimo veterinario
-
Fabio Greco
5/5il 11-05-2020
Ecco, se fossi un gatto, non avrei paura di Daniele, che "mi comprende e mi spiega le cose, parlando gattese con me, prima di parlare italiano con il mio padrone. Il mio padrone dice che c'è un po' di disordine nel suo studio, ma ogni volta che vado da lui in un attimo trova la mia cartella clinica, grazie Dottore!"
-
Luigi Greco
5/5il 04-26-2021
Cortese, professionale,competente, sobrio nel costo, affidabile.
Cosa pensi di questo veterinario?
Aiuta altri utenti condividendo la tua esperienza e la tua opinione.